Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.

Cos'è la saniRad

La saniRad è una struttura privata di media complessità che opera nel settore della diagnostica per immagini dal 1994. Dal 2006, con il trasferimento nella nuova sede, saniRad eroga anche numerose attività specialistiche ambulatoriali.

Attualmente saniRad è accreditata con il SSN per la diagnostica per immagini e per la medicina dello sport di I e II livello.

 

chi-siamo-staffOBIETTIVI

La saniRad ad Ottobre 2003 ha attuato, per le prestazioni di diagnostica per immagini, un sistema di gestione della qualità conforme alla norma ISO 9001.

La struttura segue per la diagnostica per immagini come per le attività specialistiche ambulatoriali un programma di miglioramento continuo e di raggiungimento di specifici obiettivi, quali:

  • la qualità della prestazione
  • l'ottimizzazione dei tempi di attesa per accedere alle prestazioni e delle modalità di ritiro dei referti
  • la riduzione e snellimento delle procedure amministrative e delle modalità di accesso alla prestazione
  • il rispetto del segreto professionale
  • la trasparenza dichiarando le apparecchiature in dotazione, il nome dei medici specialisti e mettendo preventivamente al corrente gli utenti del costo delle prestazini nello spirito della più ampia collaborazione con i medici di medicina generale, medici specialisti, strutture pubbliche e private operanti nel territorio.
  • la soddisfazione delle esigenze degli utenti mediante il continuo aggiornamento delle apparecchiature e delle metodiche diagnostiche e la completezza e adeguatezza delle informazioni
  • il potenziamento dell'efficienza attraverso il monitoraggio delle proposte di miglioramento, in particolare quelle suggerite dagli utenti, e l'individuazione e correzione di eventuali criticità
  • la trasparenza dichiarando le apparecchiature in dotazione, il nome dei medici specialisti e mettendo preventivamente al corrente gli utenti del costo delle prestazioni nello spirito della più ampia collaborazione con i medici di medicina generale, medici specialisti, strutture pubbliche e private operanti sul territorio.
  • la motivazione e la professionalità del personale attraverso specifici programmi di formazione e aggiornamento