Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità. Clicca su OK per accettare il loro utilizzo.

Modalità di prenotazione

Le prestazioni si eseguono di norma su appuntamento, salvo casi di particolare urgenza.
L'appuntamento puo' essere fissato:

  • telefonicamente ai numeri 0432854123 e 0432851321; nel caso di prestazione in convenzione SSN la prenotazione può avvenire anche attraverso il n. 0434223522 (Numero Unico Call Center Salute e Sociale);
  • direttamente allo sportello dell'accettazione;
  • online attraverso la Prenotazione Online;

Tutte le prestazioni sono erogate in regime libero professionale. Alcune prestazioni di diagnostica per immagini e di medicina dello sport vengono erogate anche in convenzione SSN. Il personale di accettazione è disponibile a fornire le modalità di accesso a tutte le prestazioni illustrando le tariffe previste.

Alcune prestazioni diagnostiche possono richiedere una specifica preparazione e/o profilassi (vedi esami con mdc - mezzo di contrasto). Precise istruzioni vengono fornite al momento della prenotazione.

Sanirad consiglia l'esecuzione della mammografia tra l'ottavo ed il dodicesimo giorno dall'inizio del ciclo mestruale qualora presente.

Le prestazioni del Punto Prelievi vengono erogate esclusivamente a pagamento e assicurate su appuntamento, di norma, entro 3 giorni.

Occasionalmente l'orario dell'appuntamento può non essere perfettamente rispettato in relazione alla priorità di esecuzione di esami urgenti, all'habitus del paziente ed all'imprevedibilità di durata di alcuni esami. In questi casi la saniRad assicura comunque il massimo impegno al fine di ridurre, per quanto possibile, il protrarsi dell'attesa.

Durante il fine settimana, per prenotazioni urgenti, è possibile chiamare il n. 3398469079.
E' possibile anche concordare delle prestazioni durante l'orario di chiusura facendosi carico delle spese aggiuntive dovute all'apertura straordinaria della struttura e alla chiamata dei professionisti necessari all'esecuzione della prestazione.